Tendenze 2010 per i profumi donna.

Il 2010, un anno iniziato da poco che mostra già qual'è la nuova tendenza del 2010 per quanto riguarda i profumi donna. La prerogativa di tale novità è l'essenza speziata, che dona a queste fragranze note seducenti e calde atte ad esaltare la femminilità.
Senza indugi passiamo ad analizzare i migliori esponenti di questa nuova tendenza:

Hypnotic Poison Collector Rubis di Christian Dior
Realizzato dalla casa francese nel 1998, torna prepotentemente alla ribalta quest'anno grazie ad una versione limitata, raccolta in una prestigiosa e preziosa confezione artigianale, che rende di fatto ogni copia unica. Questa fragranza presenta una nota gradevole di gelsomino, impreziosita poi da note di legno di Jarcanda, mandorle amare e carvi.

Classique Metal Chic Collection 2009 di Jean Paul Gaultier
Questa fragranza assolutamente seducente e unica presenta note di anice stellato e vaniglia. Metal Chic può essere sintetizzato come la fragranza classica della casa francese, proiettata nel nuovo millennio.

Lola di Marc Jacobs
Note di pera e pompelmo mixate con pepe rosa, peonia, rosa e geranio ed ingetilite con un tocco di vaniglia rendono questa fragranza femminile ed accattivante.

Diamonds di Emporio Armani
Un profumo giovanile, caratterizzato dal contrasto di note speziate e floreali.
La presenza di bergamotto, pepe rosa, muschio bianco e petali di rosa rende questa fragranza assolutamente frizzante.

Eau de Sisley 2 di Sisley
Bergamotto, basilico, cardamomo asiatico, iris, ciclamino e rosa e ancora patchouli e sandalo rendono questa fragranza una tra le più delicate sofisticate e solari, un profumo senza tempo adatto a le donne di tutte le età.

Di fatto quindi le nuove tendenze per i profum donna, hanno una componente speziata per ogni tipo di fragranza sia essa dedicata alle più giovani che alle donne mature.